Header del Portale dell'Educazione Finanziaria - quellocheconta.it

Dettaglio dell'evento

Data, ora e luogo dell'evento

Descrizione dell’evento

L’Associazione Docenti degli Intermediari Finanziari e Finanza di Impresa (ADEIMF) aderisce tramite i suoi associati al mese dell’educazione finanziaria e alla World Investor Week 2018 organizzando delle presentazioni presso scuole superiori e presso gli atenei universitari sul tema del FinTech e della consapevolezza degli investitori.
A tal fine, verrà utilizzato un format di presentazione predisposto da un gruppo di lavoro ADEIMF e messo a disposizione dei propri associati che aderiranno all'iniziativa, costruito come uno strumento modulabile a seconda dei tempi e dei destinatari.

I destinatari vengono individuati da ciascuna sede in maniera autonoma e possono includere: studenti di corsi universitari di materie economiche, studenti di altri corsi universitari di laurea triennale o magistrale, studenti delle scuole superiori.

Come fare per partecipare?

La partecipazione è riservata agli studenti delle sedi aderenti, che verranno contattati dai docenti oppure tramite locandine dedicate all’iniziativa presso le sedi universitarie.

Materiale disponibile da scaricare

http://www.adeimf.it/

Link di ritorno alla galleria eventi

Articolo aggiornato il 08 ottobre 2019